NUOVO 3 CAMERE CON TERRAZZA €.420.000 - rif.FC001.0
NUOVO 3 CAMERE CON TERRAZZA €.420.000 - rif.FC001.0
Alle porte di Padova, in un contesto residenziale, servito dai mezzi di trasporto e da negozi e precisamente in zona ALTICHIERO è partita la prenotazione per appartamenti in 2 piccole palazzine da 6 unità.
Gli appartamenti saranno in classe A4 e saranno realizzati con i più alti standard energetici e costruttivi.
Abbiamo a disposizione un appartamento al secondo e ultimo piano con un bellissimo terrazzo di 30 mq, ideale per pranzi o cene all'aperto e dove si posso istallare delle vasche idromassaggio o mini piscine..., ampia zona giorno di 40 mq. con cucina a vista, 3 camere, 2 bagni e altri due poggioli
A completare l'offerta una comodo garage e un posto auto esclusivo
Possibilità di un appartamento al piano terra con 3 camere e giardino esclusivo
La costruzione sarà consegnata ad APRILE 2023.
Possibilità di eventuali modifiche per spazi interni e di poter personalizzare al massimo il proprio appartamento scegliendo le finiture interne.
La zona è strategica per la comodità alla tangenziale e per l'ingresso dell'autostrada.
Chiamaci per informazioni più dettagliate!
Ambienti
Soggiorno |
|
Soggiorno angolo cottura |
|
Cucina |
|
Terrazzi |
2 |
Poggioli/balconi |
1 |
Posto auto |
1 |
Garage |
1 |
Livelli & comfort
Livelli |
ultimo piano |
Aria condizionata |
|
Pannelli fotovoltaici |
|
Pannelli solari |
|
Riscaldamento autonomo |
|
Riscaldamento a pavimento |
|
2
2
A4
0.00
n/d