14 Giugno 2021

Villafranca Padovana | Taggì di Sotto | €.175000 | rif.88892

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

TAGGI’ DI SOPRA: contesto di recente realizzazione, proponiamo uno splendido appartamento finemente arredato e confezionato con finiture ricercate. Piano primo, esposizione Nord Est Ovest.
COMPOSIZIONE: al piano primo, ampia zona giorno con cottura di circa 50 mq, con un bagno finestrato con uscita su poggiolo, e due ampi ripostigli ricavati dal vecchio disimpegno, ulteriore poggiolo con accesso dall’ampia zona giorno.
Al piano sottotetto, si accede direttamente ad una grande camera matrimoniale, dalla quale a sua volta si accede ad un’ulteriore matrimoniale con accesso ad un poggiolo. Spazioso ripostiglio nel quale è stato ricavato un bagno con doccia ed attacco lavatrice.
Possibilità di ricavare una seconda camera separata con ingresso autonomo.
Al piano primo sotto strada garage di oltre 20 mq per qualsiasi auto.

L’immobile viene venduto senza arredamento. In fase di trattativa si può valutare di lasciare la cucina, il divano ed il tavolo in cristallo.
Alcuni dettagli sulle finiture: Bagni con piani in corian, Legno nella zona notte, Scala con scalini a vista e corrimano in vetro , Carta da parati su due dei quattro lati della sala , Due disimpegni ricavati restaurando sue antiche porte in legno di una baita della valsesia, Abbaino in camera con vista campanile e chiesa e su tutte le montagne (le case davanti solo tutte più basse), Tutte le finestre dell’ appartamento danno sul parco delle casa di fronte quindi molto privacy.
Riscaldamento a pavimento con spese condominiali ridotte, circa 60 euro al mese.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 132 | Anno: 2010 | Ipe: 65.00  kWh/m2anno