6 Dicembre 2021

Veggiano | Veggiano – Centro | €.980000 | rif.89018

Immagine copertina


La casa è il tuo porto sicuro. Ecco, la casa che vi proponiamo calza perfettamente con questa definizione.
È un’abitazione che favorisce soprattutto piacevoli emozioni. Allo stesso tempo, grazie all’attenzione ai particolari tecnologici, aggrada anche chi è più razionale e attento a tali dettagli.
L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 300 mq, oltre ai locali accessori, sapientemente progettati. L’ampio ingresso, che funge da filtro, ci conduce alla suggestiva zona living dotata di un caratteristico soppalco a vista, a seguire troviamo l’ampia cucina con accesso diretto ad un ampio portico attrezzato nei minimi dettagli per piacevoli momenti conviviali; completa il piano un bagno di servizio. Al piano rialzato troviamo la zona notte che si compone di 3 ampie camere matrimoniali, due bagni spaziosi, una capiente cabina armadio ed un’ampia terrazza di 30 mq. a servizio della master room. Il tutto caratterizzato dall’elemento principe di questa particolare dimora: la luce naturale. Elemento, quest’ultimo, regolabile all’esigenza grazie alla tecnologia di cui dispone la casa.
Il piano seminterrato si compone di una comoda e funzionale lavanderia, di un’autorimessa di circa 100 mq, e di ulteriori vani di servizio.
All’esterno spicca una splendida piscina ed un giardino curato nei minimi dettagli.
L’abitazione vanta numerosi accorgimenti, alcuni di carattere puramente estetico e molti altri funzionali. Tutto ciò per rendere questa affascinante abitazione emozionante, confortevole, comoda, piacevole da vivere e assolutamente sicura.


Mq.: 350 | Anno: 2006 | Ipe: 20.05  kWh/m2anno