6 Dicembre 2021

Teolo | Teolo – Centro | €.220000 | rif.88555

Immagine copertina


Terreno edificabile con progetto preliminare per la costruzione di una splendida villa con piscina con vista panoramica, sito nel meraviglioso contesto dei Colli Euganei.
Il progetto prevede la costruzione di una casa suddivisa in tre zone distinte che seguono in modo armonioso il pendio del monte. La prima, posta ad altezza strada, comprende un parcheggio riservato per 4/6 auto, un ingresso, un doppio garage e l’accesso per l’ascensore. Il piano giorno si compone di un’ampia zona living, la sala cucina – pranzo, il bagno di servizio e una splendida terrazza panoramica di circa 70 m2. Nella zona notte troviamo tre camere da letto, di cui la padronale con bagno e guardaroba, un ulteriore bagno, una lavanderia e una sala fitness, ideale per scaricare lo stress dopo un’intensa giornata di lavoro. Le finiture di tutti gli ambienti sono di altissima qualità.
La casa singola è inserita in un contesto paesaggistico meraviglioso; è, infatti, contornata da circa 1000 m2 di verde in cui è inserito anche una piscina rivestita in pietra naturale.
Si tratta di un progetto di villa che potrà essere modificato in qualsiasi modo dall’acquirente.

Nota: La vendita riguarda il terreno edificabile e il relativo progetto preliminare con parere preventivo favorevole dell’Ente Parco Colli, il cui prezzo richiesto è pari a euro 220.000,00. Il progetto indicato nella promozione prevede un investimento di Euro 925.000,00 (acquisto del terreno e costruzione della casa). L’investimento relativo alla realizzazione del fabbricato può essere “dimensionato” in funzione delle esigenze del cliente finale che sarà oggetto di accordi successivi e puntuali con lo Studio di progettazione/impresa.


Mq.: 1833 | Anno: Ipe: 0.00  kWh/m2anno