4 Agosto 2022

Teolo | San Biagio | €.480000 | rif.90082

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

All’interno del quartiere residenziale di San Biagio di Teolo proponiamo una signorile villa singola, disposta su due livelli abitabili fuori terra, circondata da oltre 1.000 mq di giardino piantumato.
Al piano terra, entrando da un ampio portico, si trova un ampio soggiorno di 65 mq completo di caminetto e zona studio, ampia cucina, disimpegno, bagno-lavanderia, zona centrale termica e un comodo garage doppio.
Al piano primo si trovano in totale 5 camere da letto, di cui 4 di misura matrimoniale, 2 bagni finestrati e un terrazzo.
Sia dalla cucina che dal soggiorno si raggiungono gli ampi porticati coperti che affacciano direttamente sul giardino.
Al piano interrato si trova una taverna.
Sono stati ristrutturati recentemente i 2 bagni al piano notte e l’impianto elettrico di tutta l’abitazione.
Sono già presenti sia un impianto solare termico che l’impianto fotovoltaico da 3.8 kw.
Nel prezzo sono inoltre compresi l’impianto di allarme e la cucina completa di elettrodomestici oltre all’arredo della cabina armadio su misura.
La villa affaccia su un ampio parco e confina per soli 2 lati con villette.
€.480.000 – rif.90082

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 320 | Anno: 1981 | Ipe: 198.15  kWh/m2anno