6 Dicembre 2021

Selvazzano Dentro | San Domenico | €.315000 | rif.LB11010

Immagine copertina


Villa singola di 250mq su lotto di 500mq in zona Tencarola-San Domenico.

La casa, circondata da un bel giardino curato e piantumato, si trova all’interno di un quartiere di villette tranquillo e molto ben servito, è stata costruita nel 1976 e in parte successivamente riattata con pavimenti in legno nella zona giorno e attrezzata di pannelli fotovoltaici.
Si sviluppa su piani sfalsati: al livello terra troviamo il garage, la cantina enorme, la taverna con il bagno, la lavanderia; al piano appena rialzato abbiamo l’ingresso, il grande salone con annessa cucina, dispensa e servizio; salendo troviamo tre spaziose camere da letto di cui una con servizio privato e un bagno e ancora sopra un’ampia mansarda con poggiolo e un sottotetto con loggia in buona parte abitabile, ampio quanto la pianta della casa.
La luce è uno degli elementi principe di questa casa dotata di ampie finestre con doppio vetro camera e scuri in legno e terrazze con vista aperta non essendo a ridosso alle unità vicine.
Si tratta quindi di una bellissima residenza, molto confortevole, adatta ad una famiglia che desideri ampi spazi vitali abitando in contesto residenziale e che non abbisogna di importanti interventi per essere da subito abitata.


Mq.: 271 | Anno: 1976 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno