7 Dicembre 2021

Rubano | Bosco | €.127800 | rif.88764

Immagine copertina


Bosco di Rubano – recente appartamento all’ultimo piano su 2 livelli composto da:

– AMPIA ZONA GIORNO DI 35 MQ
– ZONA NOTTE SUDDIVISA IN 2 AMBIENTI DI 16MQ E 14MQ
– 2 BAGNI FINESTRATI
– GARAGE SINGOLO DI 14MQ CON ATTACCO ACQUA/ENERGIA ELETTRICA
– POSTO AUTO SCOPERTO

Ci troviamo a Bosco di Rubano in Via Risorgimento, a due passi dall’asilo e scuola elementare, dalla parrocchia della Natività Beata Vergine Maria e San Teobaldo e a pochi minuti dalla principale Via Rossi (Sr 11 Padana Superiore) a Rubano che collega i comuni limitrofi di Padova e Mestrino.
Il quartiere è servito da varie attività essenziali di prima necessità e dalle fermate dell’autobus di linea extraurbana.

Il complesso, in ottime condizioni, risale al 2005 ed è suddiviso su 3 scale da sole 7 unità ciascuna.
Oltre l’ingresso dell’appartamento, dotato di portoncino blindato, si apre davanti a noi una luminosa zona giorno separabile in soggiorno con accesso al terrazzo principale di 13.5mq che si sviluppa in lunghezza e cucina, perfetta per i pranzi e le cene in famiglia.
Superato un disimpegno in cui è presente un comodo armadio a muro dove poter posizionare la lavatrice, troviamo il primo bagno finestrato con la vasca.
Tornando nella zona giorno, una comoda scala ci accompagna al reparto notte nel secondo piano composto da 2 ambienti e un secondo bagno finestrato con doccia, tutti caratterizzati da pavimenti in legno e travi a vista.
Completano la proprietà un garage singolo di 14mq circa dotato di rubinetto per l’acqua e presa per l’energia elettrica e un posto auto scoperto nel cortile condominiale.

– RISCALDAMENTO AUTONOMO SUDDIVISO PER PIANO
– ARIA CONDIZIONATA CON 2 SPLIT
– LE SPESE CONDOMINIALI AMMONTANO AD EURO 40/MESE CIRCA

Classe energetica: E Ipe 111,00 kWh/mq anno


Mq.: 85 | Anno: 2005 | Ipe: 111.00  kWh/m2anno