11 Agosto 2022

Ponte San Nicolò | Roncajette | €.950000 | rif.89677

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Alle porte di Padova si propone una “villa di campagna” circondata dal verde di un parco composto di rigogliosi alberi per 5000 mq. Nella tranquillità della natura si può pensare di costruire anche una biopiscina per poter fare il bagno circondati dalla musica del bosco. La villa conta 280 mq distribuiti in due livelli con annesso il fienile, si presta ad una zona giorno importante con cucina separata e una zona notte molto versatile e accogliente. La ristrutturazione offre la possibilità di personalizzarla e soddisfare l’esigenze di chi l’acquista.
Ipotizzando acquisto più ristrutturazione l’operazione viene a costare ca 950.000 euro.
C’è la possibilità di aggiungere il terreno circostante fino a 15.000 mq.
€.950.000 – rif.89677

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 280 | Anno: 1940 | Ipe: 275.77  kWh/m2anno