9 Giugno 2022

Piove di Sacco | Corte | €.350000 | rif.GB0015-89254

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

VILLA IN STILE RUSTICO CON 16.000 MQ. DI TERRENO A PIOVE DI SACCO €.350.000

A quattro chilometri dal centro di PIOVE DI SACCO, proponiamo una villa singola in stile rustico completamente ristrutturata una decina di anni fa.

Al piano terra ci accoglie un bellissimo portico ideale per pranzi e cene all’aperto attorniati dal verde della campagna.

La villa è disposta solo su due piani ed è composta al piano terra da ingresso, sala con caminetto e cucina a vista arredata e completamente attrezzata, un bagno completo e un comodo ripostiglio attrezzato sotto alle scale.

Una bella scala in legno ci porta al piano superiore dove le travi a vista sono state sapientemente utilizzate per dividere alcune stanze e creare degli arredi su misura di grande pregio.

Il reparto notte è composto da 3 camere matrimoniali, 3 bagni (2 delle camere hanno i bagni padronali) e due logge.

Al piano terra troviamo una bellissima cantina con l’entrata dal portico, potrebbe tranquillamente essere trasformata in un’altro locale a servizio del reparto giorno

Staccato dalle proprietà abbiamo anche un ricovero attrezzi di 40 mq. ideale come garage o altro uso.

Tutto questo attorniato da 16.000 mq. di verde… una parte destinata al giardino che circonda la villa, poi abbiamo la zona agricola dove ci sono degli alberi da frutto, una zona dove c’era l’orto e una zona molto suggestiva dove c’è un boschetto…

Nel prezzo rimangono degli arredi su misura, come la cucina, i bagni, alcuni armadi e altri che si possono valutare sul posto.

Le finiture sono di pregio e scelte nei minimi particolari, facendo attenzione a creare armonia nelle diverse stanze

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 150 | Anno: 2009 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno