21 Maggio 2022

Padova | Teatro Verdi | €.160000 | rif.CL139

Immagine copertina


TEATRO VERDI: APPARTAMENTO ARREDATO CON SOPPALCO €160.000 RIF.CL139

In un palazzo del 1600 completamente ristrutturato, in una delle vie più suggestive, tra portici e palazzi storici, avete la possibilità di ammirare un grazioso ed accogliente appartamentino, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore con vista panoramica sui tetti.

Qui si respira la Padova di un tempo, lontano dal traffico ma a pochi passi dal centro storico.

L’appartamento è stato ristrutturato da un architetto per ottimizzare gli spazi e dare prestigio: si presenta con una sala open space arredata con divano, tavolo ed armadio, dotata di rete ed impianto audio e predisposta per installazione di proiettore a soffitto. L’angolo cottura curato nei particolari è di Veneta Cucine.
Il bagno ha un ampio box doccia in ardesia.
Salendo la scala in legno si arriva al soppalco travato a vista e con muro faccia vista. Qui è stata ricavata la zona notte molto confortevole e particolare.
La pavimentazione è in legno. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie ed è presente l’aria condizionata. Tutte le finestre hanno i balconi dotati di tende da sole.
Nelle spese condominiali di circa 200 euro mensili sono compresi il riscaldamento, l’acqua calda e fredda.

Per chi ama le serate sul divano ammirando il fascino della luminosità nelle serate di luna, con una buona musica e sorseggiando un buon vino. Per chi desidera qualcosa di particolare e per chi cerca la comodità del centro.


Mq.: 50 | Anno: 1600 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno