15 Settembre 2021

Padova | Stazione | €.150000 | rif.88743

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

2 CAMERE IN CENTRO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO €.150.000 non trattabili – Rif.88743
PIAZZA MAZZINI via Fra Paolo Sarpi: stradina chiusa con accesso privato, contesto particolare e suggestivo, trattandosi di una vecchia struttura della seconda metà del 900.
Si tratta di una piccola palazzina di poche unità PIANO PRIMO ED ULTIMO, con spese condominiali praticamente inesistenti, riscaldamento autonomo, ed in particolare l’appartamento è stato TOTALMENTE ristrutturato! Impianto elettrico, impianto sanitario, impianto elettrico, bagni, finestre, tutto è stato completamente rifatto con finiture di pregio. Predisposta l’impiantistica legata all’impianto di condizionamento dell’aria in pompa di calore.
isolamento termoacustico con pannelli di lana di roccia spessore mm.40
IMPIANTO D’ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRICO!
La ristrutturazione ha previsto il ricercato restauro di elementi strutturali portanti datati, mantenendo la sua bellezza originale.
I dettagli sono sicuramente l’elemento vincente dell’appartamento.

COMPOSIZIONE: ingresso molto ampio e luminoso, cucina spaziosa ideale per le cene numerose, camera media che potrebbe diventare una zona salotto, camera matrimoniale, studio/singola, bagno finestrato molto generoso come metratura, bagno cieco,
Al piano terra all’interno di una corte privata, garage per auto di piccole dimensioni: profondità 3.95, larghezza interna 2.45.

Classe energetica in fase di definizione.

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 72 | Anno: 1958 | Ipe: 113.25  kWh/m2anno