14 Giugno 2021

Padova | Stanga | €.415000 | rif.88790

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

ZONA STANGA: per gli amanti degli spazi, del verde e della comodità al Centro Storico e a qualsiasi servizio di prima necessità.
Trattasi di villetta storica ristrutturata completamente nel 2002, con una distribuzione degli spazi ottimale, 4 lati liberi e uno splendido giardino avvolgente sui lati Est Sud Ovest.
L’immobile negli ultimi anni è stato affittato a studenti universitari, e si libererà ad Agosto del presente anno.
C’è sicuramente bisogno di una pulizia di fondo e di tinteggiare le pareti interne della villa.
COMPOSIZIONE PIANO RIALZATO: ampio ingresso di circa 9 mq, ampio salone di 32 mq, disimpegno che porta ad un servizio finestrato, cucina separata di oltre 20 mq con attacco lavatrice, garage per auto singola, porticato;
PIANO PRIMO: zona notte dagli ampi spazi, composta da una camera singola di quasi 9 mq, camera matrimoniale da 17 mq, camera matrimoniale da 17 mq con ampio bagno di 9 mq finestrato, Quarta camera/studio di 15 mq con accesso al bagno finestrato, quarto bagno di servizio finestrato con doccia, zona verandata di circa 10 mq;
PIANO INTERRATO: zona taverna illuminata con bocche di lupo sui tre lati, composta da due vani di cui uno circa 9 mq e uno più grande di 20 mq, e zona locale caldaie di circa 6 mq.

Ampio verde privato!
La casa è ribassata di circa 3 scalini nei confronti della strada principale, e grazie alle folte siepi si ha una sensazione di completo isolamento dallo spazio esterno.

Tutte le finiture risalgono al periodo 2002-2004

Classe energetica E

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 230 | Anno: 1970 | Ipe: 125.44  kWh/m2anno