19 Maggio 2022

Padova | Santo | €.220000 | rif.EV003

Immagine copertina


1 CAMERA IN ZONA SANTO €.220.000 – rif.EV003

Padova, zona Santo proponiamo elegante appartamento, inserito in un contesto signorile, storico e tranquillo, è già stato oggetto di accurata ristrutturazione. È composto da: cucina, bagno e una camera.
Le utenze sono autonome.
La soluzione può essere interessante per un investimento di pregio, come un elegante B&B, una valida alternativa al solito affitto per specializzandi (vicinissima è anche la zona Ospedali) o per un giovane professionista.

Edificio: storico;
Stato: Ottimo;
Tipo di riscaldamento: Riscaldamento autonomo;
Rivestimento del pavimento: Piastrelle/Parquet a listoni.

Ci troviamo in zona Santo, a pochi passi dalla Basilica, sicuramente una delle zone più caratteristiche e rappresentative della città dove botteghe e attività -enoteche, localini e trattorie- sottolineano la vocazione commerciale dell’intera area ben frequentata e vivace, meta indiscussa di turisti italiani ed esteri ove si respira ovunque un’aria intrisa di storia e di bellezza.
“Quasi un luogo sospeso tra passato e presente eppure sempre proiettato verso un lontano indecifrabile futuro…Uscivo dal Santo stordito ed estasiato. I pochi passi che mi separavano da Prato della Valle diventavano quasi una passeggiata sulla fune per l’equilibrista. L’immensa piazza mi accoglieva materna …”
(F. Moro – “Padova Meravigliosa”).
Questo scorcio di Padova ha conservato intatta l’atmosfera narrata da Moro e “tutto scorre nell’eterno ritorno dell’uguale”.


Mq.: 66 | Anno: Ipe: 813.70  kWh/m2anno