2 Dicembre 2022

Padova | Salboro | €.205000 | rif.CL212-89888

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

SALBORO: DUPLEX ARREDATO CON SOPPALCO 3 CAMERE

Siete alla ricerca di un appartamento luminoso ed elegante esposto su 3 lati con soppalco a vista sulla zona living in un quartiere residenziale, in una zona tranquilla con i servizi principali sotto casa, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione?
Se questo è il vostro desiderio vi presentiamo un ottimo appartamento su due livelli posto al secondo ed ultimo piano con ascensore.

L’immobile è composto da una bella zona giorno con cucina a vista ma separabile, con uscita su un bel terrazzino dotato di tenda da sole arredato con tavolino e sedie.
Proseguendo troviamo una camera da letto singola ed una doppia, un comodo ripostiglio/lavanderia ed un bagno finestrato con vasca.
Salendo la scala si arriva al soppalco, adibito attualmente a studio, che si affaccia sulla zona living.
Da qui si arriva ad una camera attualmente adibita a cabina armadio, al bagno con doccia illuminato da 2 velux e ad una ulteriore stanza mansardata ora usata come matrimoniale.

Al piano interrato si trova una comoda cantina e un ampio garage.

Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è stata sostituita nel 2020.
Gli split dell’impianto di aria condizionata son tre.
Gli infissi sono bianchi con vetrocamera.
La pavimentazione è in legno.

Questa che avete letto è una semplice presentazione delle tante caratteristiche ma naturalmente lo sguardo attento e la presenza sul luogo ve lo farà apprezzare maggiormente!
€.205.000 – rif.CL212-89888

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 130 | Anno: 2005 | Ipe: 156.28  kWh/m2anno