10 Luglio 2021

Padova | Porta Trento | €.490000 | rif.CL024.A

Immagine copertina


PORTA TRENTO proponiamo attico di nuova costruzione con esposizione est/sud/ovest.

L’immobile è composto da un’ampia e luminosa zona giorno con predisposizione per il caminetto, con cucina separabile e ampie vetrate scorrevoli, e ampia terrazza coperta (loggia) di 40 mq a servizio della zona giorno e della zona notte che consente di poter sfruttare gli spazi esterni tutto l’anno, con una meravigliosa vista sulle mura di Padova.

Il reparto notte è composto da 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio/lavanderia.
Al quarto piano si accede con una moderna scala in acciaio verniciato di bianco e vetro, ampio locale di circa 30 mq che può fungere da camera matrimoniale o studio e che dà l’accesso a due terrazze solarium comunicanti con vista sul centro di Padova, una di circa 25 mq e l’altra di circa 75 mq.

Garage doppio al piano interrato e cantina.

C’è la possibilità di scelta di alcune finiture per poter personalizzare a proprio gusto l’immobile.

Riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica, impianto di condizionamento ad aria con split Daikin già installati, predisposizione alla domotica, predisposizione impianto di allarme, impianto fotovoltaico installato, serramenti in PVC bianco, triplo vetro con doppia camera, avvolgibili in alluminio coibentato ad alta densità motorizzati, portoncino blindato. Finiture di pregio, listoni in legno di Rovere nella zona giorno e nella zona notte, gres porcellanato 60×60 nei bagni e nel ripostiglio.


Mq.: 185 | Anno: 2020 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno