20 Gennaio 2022

Padova | Porta Trento | €.315000 | rif.CL072

Immagine copertina


PORTA TRENTO: APPARTAMENTO ARREDATO CON TAVERNA €315.000 RIF.CL072

In zona tranquilla, in una via chiusa al traffico, a pochi metri dalle mure storiche, proponiamo elegante appartamento arredato posto al primo piano di una palazzina di 6 unità abitative, completamente ristrutturato nel dicembre 2020.

L’appartamento è composto da ampio e luminoso reparto giorno di circa 42 mq. con possibilità di dividere la cucina, dove attualmente c’è un grande salone con porte e finestre a ribalta e con cucina Scavolini ad isola completa di tutti gli elettrodomestici. Dal salone si accede sul poggiolo di 15 metri lungo la parte del perimetro e altri 3.31 sul lato del giardino condominiale dove è stato creato un angolo con poltroncine e tavolino.
Nella zona notte si trova un bagno finestrato con box doccia, una camera doppia con poggiolo e la camera matrimoniale con bagno privato finestrato e con box doccia.

Dal salone tramite scala interna in resina effetto cemento con parapetto in vetro si scende in una taverna di 25 mq, dove si trova un altro bagno finestrato con box doccia.
Dalla taverna si accede al garage dove si trova anche una zona lavanderia accessibile tramite porta REI 120 tagliafuoco con serratura rinforzata.

L’appartamento ha finiture di pregio: gli infissi sono senza cornice per avere più luce naturale, i pavimenti sono in listoni effetto legno, i condizionatori sono presenti sia nella zona notte che nella zona giorno.
L’appartamento viene venduto arredato, opere d’arte in vetro Murano incluse, lampadari FENDI di Murano nel salone.

Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, le spese condominiali di circa 150 euro mensili comprendono il riscaldamento, acqua e l’acqua calda.


Mq.: 135 | Anno: 1974 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno