25 Novembre 2022

Padova | Ponte di Brenta | €.380000 | rif.90092

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

PADOVA Zona Padovanelle, immerso nel verde del parco centrale di Mq 40.000 circa e comodo a tutti i servizi ed alla rete di viabilità urbana ed autostradale. Nelle immediate vicinanze dell’erigendo nuovo Ospedale di Padova.
Appartamento su due livelli completamente ristrutturato nei primi anni 2000.
Mq 210 calpestabili, piano primo e secondo, con ascensore, esposto ai lati sud – est.
– Composto al piano primo da: ingresso, soggiorno – salotto, cucina abitabile con poggiolo, disimpegno, camera con guardaroba e bagno padronale e servizio; al piano secondo da: soggiorno – studio, lavanderia – cucina, 2 camere (matrimoniale e doppia), 2 bagni.
– Al piano terra 2 garage e cantina.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Finiture personalizzate: tapparelle blindate e motorizzate a comando singolo o centralizzato, predisposizione allarme, ampia vasca idromassaggio Jacuzzi.
€.380.000 – rif.90092

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 260 | Anno: 1970 | Ipe: 180.11  kWh/m2anno