22 Giugno 2022

Padova | Corso Milano | €.345000 | rif.CL213

Immagine copertina


VIA S.PIETRO/PONTE S.LEONARDO: APPARTAMENTO 3 CAMERE €. 345.000 RIF.CL213

Tra palazzi storici, portici e soprattutto vicino al centro storico, abbiamo il piacere di presentare un raffinato ed elegante appartamento posto al primo piano di un palazzo di sole 6 unità, ristrutturato egregiamente nel 2004.

Entrando dal portone il colpo d’occhio si posa sul chiostro/cortile interno verdeggiante dove si trova anche il garage.
Salendo al primo piano troviamo l’appartamento.
Un ampio ingresso ci accoglie dove si può notare la predominanza del colore rosso delle bellissime porte in legno che danno una sensazione di calore e luminosità.
Proseguendo si trova la sala con uscita su un bel terrazzino che si affaccia sul cortile. La cucina arredata è abitabile ed ha l’uscita su un poggiolo verandato dove in fondo è stata ricavata la lavanderia.
La prima stanza è stata adibita a studio e all’interno ha un bagno cieco con box doccia.
Proseguendo nel lungo disimpegno che porta alla zona notte troviamo due ampie camere da letto matrimoniali, una delle quali ha anche un ripostiglio adibito a piccola cabina armadio.
In questa zona si trova un altro comodo ripostiglio ed un bellissimo bagno finestrato con doccia idromassaggio, sauna e bagno turco.

Al piano interrato oltre al garage si trova anche la cantina.

Il riscaldamento è autonomo e i termostati installati sono tre: uno nella zona giorno, uno in quella notte ed uno nei bagni.
L’aria condizionata è presente in entrambe le zone: giorno e notte.
La pavimentazione è in legno.
Gli infissi sono bianchi con doppia vetrocamera.
Presente anche l’impianto di allarme.

Considerata l’ottima posizione l’appartamento si presta a qualsiasi vostra esigenza e necessità. L’eleganza fa da padrona.. il resto ve lo lasciamo immaginare!


Mq.: 140 | Anno: 1960 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno