25 Novembre 2022

Padova | Arcella – San Lorenzo | €.189000 | rif.90288

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

PADOVA NORD – SAN LORENZO: Luminoso ed introvabile attico, sviluppato su due livelli, al quarto ed ultimo piano con ascensore, di grandi dimensioni.
L’attico è composto da ampio ingresso che da accesso alla zona giorno con salone di generose dimensioni che si estende in uno studio e/o sala da pranzo, cucina separata ed abitabile, entrambi con uscita su ampia e profonda terrazza.
La zona notte è composta da tre camere da letto, una matrimoniale di ampia metratura con annesso bagno padronale e due camere doppie e un ulteriore bagno allo stesso piano.
Salendo le scale si accede ad una luminosa e spaziosa mansarda con lavanderia.
Completano la proprietà il giardino condominiale e il garage doppio.

Appartamento in zona centrale comoda a tutti i mezzi di trasporto, servizi principali e alle scuole.
Libero da giugno 2023.
€.189.000 – RIF.90288

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 200 | Anno: 1970 | Ipe: 193.30  kWh/m2anno