11 Settembre 2021

Padova | Arcella – San Lorenzo | €.150000 | rif.CL060

Immagine copertina


In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in zona ARCELLA S. LORENZO, grazioso ed elegante appartamento ristrutturato nel 2018 posto al quinto e ultimo piano con ASCENSORE.
La zona giorno è composta da ingresso, cucina abitabile e soggiorno. La cucina ed il soggiorno si affacciano su un poggiolo in parte verandato e disposto su due lati con vista panoramica sulla città e sui monti. Dotato di tende da sole motorizzate e comandate da centralina elettronica con anemometro e sensore,

La zona notte è servita da disimpegno con uno studio (eventuale terza camera) da un bagno finestrato con box doccia e da altre 2 camere da letto, una doppia ed una matrimoniale. Particolare attenzione va alla camera da letto matrimoniale ed al bagno con controsoffitto per risparmio del calore.

Le finestre sono tutte ad anta-ribalta a bassissima dispersione termica. I pavimenti sono in laminato di alta qualità con posa su materassino isolante. Il riscaldamento è autonomo a gas coadiuvato da pompe di calore / condizionatori di ultima generazione Daikin inverter in classe A++ controllabili via internet.
L’appartamento è dotato di nuovo portoncino blindato con spioncino, apertura con blocco parziale e serratura di sicurezza di ultima generazione. L’appartamento è attualmente servito da connessione internet con fibra ottica.

Parte dell’arredamento può essere lasciato dai proprietari.

Al piano terra troviamo il garage.

Le spese condominiali sono circa 80 euro mensili comprensive dell’acqua fredda.


Mq.: 115 | Anno: 1968 | Ipe: 177.53  kWh/m2anno