25 Novembre 2022

Padova | Arcella – San Bellino | €.360000 | rif.90168

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

In signorile residence ben tenuto con ampio scoperto condominiale composto a da vialetti e aiuole verdi proponiamo un appartamento posto all’ultimo piano di 4 e il condominio è dotato di ascensore. L’appartamento è luminosissimo, di ampie dimensioni e si sviluppa su due piani. All’entrata ci accoglie un bell’ingresso da cui si accede al salone. La cucina abitabile ha l’accesso ad un terrazzo, dotato di tenda parasole, in cui si può posizionare un tavolo per mangiare all’aperto. La zona notte è composta da 3 camere, dove la padronale ha l’accesso ad un altro terrazzo e 2 bagni. Alla mansarda si accede per un’agevole scala illuminata da lucernari. In Mansarda è posizionato un caminetto ed è suddivisa in tre locali, immancabile un altro bagno e un poggiolo.
Il riscaldamento è autonomo e suddiviso a zone come la climatizzazione.
Al piano interrato, da cui si accede anche con l’ascensore, troviamo un ampio garage di 30 mq e una cantina di 5 mq.
Belle finiture e belle le viste data l’altezza del condominio, da vedere.
€.360.000 – rif.90168

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 228 | Anno: 1996 | Ipe: 104.50  kWh/m2anno