15 Giugno 2021

Padova | Arcella – San Bellino | €.105000 | rif.88408

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al gruppo PADOVA MLS.

ACELLA SAN BELLINO/SAN CARLO: Appartamento, al piano rialzato di un condominio decoroso e tranquillo di nove unità, si compone di una piacevole e luminosa sala da pranzo, cucina, due ampie camere da letto e un bagno, vano lavanderia (che potrebbe essere trasformato in secondo bagno) e piccolo ripostiglio, compreso nel prezzo anche il garage. Il condomino è silenzioso e vanta un bel giardino comune, attrezzato anche per barbecue. A due passi dalla Chiesa, dalla fermata del tram ed autobus, dal supermercato e dalle arterie principali della città. E’ un condominio ben abitato.
Ideale anche per investimento con la possibilità di rendita oltre i 6.000 € annui, vista la costante richiesta in zona di affitti, sia da parte di famiglie sia di studenti. Si segnala che condominio si sta attivando per poter usufruire del ecobonus 110%.

– D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

– D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
DETTAGLIO IMMOBILE


Mq.: 90 | Anno: 1969 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno