6 Luglio 2021

Noventa Padovana | Noventa Padovana | €.249000 | rif.88989

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

L’ IMMOBILE
Luce e spazio sono le qualità che permeano questa proposta immobiliare. Un appartamento in pieno centro a Noventa Padovana caratterizzato da ambienti spaziosi, ben organizzati, funzionali e da una pozione di grande interesse. Un immobile perfetto per chi non può rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano e che saprà perfettamente rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

LA LOCATION
Una posizione strategica e davvero invidiabile! L’immobile, infatti, si affaccia sulla Piazza Centrale del Paese a pochi passi dalle ville venete presenti nel territorio. Una zona davvero comoda perché in pochi istanti è infatti possibile raggiungere scuole, autostrada, tangenziale, supermercati e moltissimi altri servizi.

SPECIFICHE
L’appartamento sviluppa la sua pianta al secondo piano di una palazzina di tre livelli. L’ospite che accede alla proprietà viene accolto nello spazioso living e resta subito piacevolmente colpito dall’avvolgente atmosfera della casa in cui la luce riempie e arricchisce gli ampi spazi.

Alla zona living è collegato un comodo terrazzo e adiacente vi è una camera di 15 mq che attualmente e adibita a cucina ed un bagno/lavanderia con doccia finestrato.

Attraverso una scala ci si collega alla mansarda dove troviamo 2 camere da letto matrimoniali rispettivamente di 17 mq e 20 mq con un terrazzo, un bagno con vasca e regolarmente ACCATASTATE COME CAMERE.

A concludere la proprietà un’autorimessa di 42 mq ed una cantina di 12 mq.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 142 | Anno: 2001 | Ipe: 90.50  kWh/m2anno