25 Novembre 2022

Casalserugo | Casalserugo | €.135000 | rif.89609

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



I tuoi figli stanno crescendo e, ormai, un piccolo lettino in una camera condivisa non basta più.
Ecco che allora ti ritrovi a dover affrontare il fatto che avete bisogno di trovare dei nuovi spazi per poter costruire il vostro nuovo equilibrio familiare, spazi grazie ai quali non sarai più costretto ad assistere a liti continue dei tuoi figli per il dominio della camera.
Ti presento allora la soluzione che vi permetterà di poter finalmente vivere in modo sereno e rilassato e che trasformerà in modo piacevole il tempo trascorso tra le mura domestiche.

Questo appartamento recentemente ristrutturato e facente parte di un condominio di sole cinque unità, si trova nella tranquilla frazione di Ronchi del Volo di Casalserugo, zona perfetta per te che una volta tornato a casa da lavoro vuoi poterti godere un’atmosfera silenziosa e rilassata, lasciandoti così alle spalle caos e smog cittadino.
Questo immobile si sviluppa al primo piano ed è composto da ampio soggiorno che affaccia al terrazzo dalle generose metrature, angolo cottura, disimpegno, 2 bagni, 3 camere a scalare tutte dalle generose metrature e, al piano interrato troviamo inoltre un garage di 21 mq.
Grazie agli spazi che offre questo immobile nessun componente della tua famiglia dovrà più rinunciare alla propria privacy e questo cambiamento migliorerà la vostra convivenza.
Ma appartamenti così spaziosi, ristrutturati con delle belle finiture e immersi nella quiete sono come dei piccoli gioielli quasi introvabili e questo lo farà durare molto poco sul mercato.
€.135.000 – rif.89609

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 105 | Anno: 1984 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno