13 Gennaio 2022

Brugine | Brugine | €.380000 | rif.GB001

Immagine copertina


BRUGINE VILLA SINGOLA su lotto di 4.000 MQ. DI TERRENO – RIF. GB001 – €.380.000

Nelle immediate vicinanze del centro paese di BRUGINE, comoda ai servizi ma nello stesso tempo lontana dai rumori delle strade principali, proponiamo un’introvabile soluzione di una villa singola con due unità abitative, ideale per genitori/figli o per un professionista che ha bisogno di una dependance per farsi lo studio vicino all’abitazione.

Le due abitazioni hanno usufruito nel mese di novembre 2021 del superbonus 110 e sono state dotate di:
– impianto fotovoltaico indipendente da 8 kw
– 2 accumulatori Huwei
– caldaia Daikin ibrida con pompa di calore
– 2 colonnine Tesla per ricarica auto elettrica/ibrida

La villa principale di quasi 300 mq. è disposta su piani sfalsati, esternamente ci accoglie un bellissimo portico con vista sul giardino piantumato di circa 3.500 mq., internamente abbiamo un salone con caminetto centrale, attigua la zona pranzo e la cucina abitabile.
Il reparto notte è composto da tre camere matrimoniali e da un bagno
Da una camera si accede tramite una scala a chiocciola ad una soffitta/mansarda, ideale per riporre diverse cose o creare una stanza.
Al piano terra c’è un’ingresso di servizio dove troviamo uno studio/stanza con servizio attrezzato per disabili e al piano interrato una grande cantina usata come taverna.

La porzione più piccola di circa 140 mq. ha anch’essa un bellissimo portico ideale per cene all’aperto, un ampio ingresso, soggiorno con caminetto, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno e un’ampia stanza disbrigo.

La proprietà comprende anche tre annessi rustici per un totale di 90 mq. circa, usati come garage o ricovero attrezzi, un’area verde recintata con accesso pedonale a disposizione per eventuali animali domestici, l’impianto d’irrigazione suddiviso in 6 zone, l’illuminazione esterna in tutta la proprietà, un depuratore acque nere e climatizzatori con pompa di calore.

Inoltre, con la legge di bilancio 2022, le due abitazioni possono avere un’ulteriore miglioramento energetico con sconto in fattura/cessione del credito per cappotto esterno e infissi.

Si precisa che la classe energetica riportata è antecedente ai lavori del superbonus 110, siamo in attesa della conclusione della pratica per fare il nuovo Ape


Mq.: 490 | Anno: 1980 | Ipe: 132.71  kWh/m2anno