25 Gennaio 2023

Battaglia Terme | Battaglia Terme – Centro | €.155000 | rif.90433

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Ottimo appartamento in bifamiliare, su unico livello posto al piano Secondo ed ultimo, con annesso locale al piano Terra. L’intero immobile è stato oggetto di ristrutturazione e riqualificazione con rifacimento e coibentazione del tetto, grondaie, cappotto, serramenti, avvolgibili motorizzati, tende da sole motorizzate, portoncino blindato, impianto fotovoltaico da 7,5 Kw con batterie di accumulo, caldaia, pavimentazione terrazzi, ecc..
Internamente l’abitazione, pur non essendo stata ristrutturata, si presenta in buone condizioni.
Molto interessanti sono gli spazi: ingresso, ampio soggiorno esposto ad Ovest con uscita sul terrazzo da cui si possono ammirare meravigliosi tramonti sui colli, cucina abitabile, luminosa con esposizione ad Est con terrazzo; un corridoio conduce al reparto notte con 3 camere a scalare, ed un ampio bagno.
Al piano Terra si trovano tre vani accessori esclusivi, dove ciascuno può ricavare dei locali adatti alle proprie esigenze: zona gioco, zona studio, zona fitness, hobby ecc.
Esternamente gode di uno scoperto esclusivo e di un altro scoperto in comune e di un garage da ristrutturare. Considerata l’entità dei lavori già svolti e le generose metrature, si rivela un ottimo investimento in quanto con qualche lavori di ristrutturazione interna, sfruttando anche i benefici fiscali, si può ottenere un immobile praticamente nuovo ad un prezzo di assoluto interesse.
La posizione è ottima comoda a tutti i servizi: supermercato, scuole, farmacia, colonnina di ricarica elettrica veloce, stazione ferroviaria e degli autobus, a pochi passi dalle Terme e piscine e al casello autostradale, nonché comodo a percorsi e piste ciclabili sui Colli.
€.155.000 – rif.90433

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 148 | Anno: 1960 | Ipe: 112.44  kWh/m2anno