29 Gennaio 2023

Baone | Baone – Centro | €.1000000 | rif.90253

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Vendesi in comune di Baone, all’interno del parco dei colli Euganei, villa storica interamente ristrutturata con finiture di pregio.
Villa Rita, completamente e finemente restaurata nel 2011, si distribuisce su una superficie abitativa di circa 430mq, con a servizio due ampie terrazze con vista panoramica, un ampio garage doppio e un locale di servizio/lavanderia, il tutto collocato in 3000mq di parco.
Al piano terra l’ampia e luminosa entrata fa accedere a 2 piccole unità abitative indipendenti, un monolocale ed un bilocale, mentre l’abitazione principale è collocata al piano primo e secondo. Tale suddivisione degli spazi, rende la proprietà dinamica e facilmente gestibile in base alle varie necessità.
La dimora principale si compone di un ingresso che ci conduce ad un’ampia zona open space, composta da un ampio salotto, una capiente sala da pranzo, una stanza ufficio/sala lettura e la cucina abitabile, da cui si accede all’ampio terrazzo, di circa 80mq, ideale per momenti conviviali e di relax. Allo stesso piano troviamo la prima zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno en-suite e da una cabina armadio.
Al secondo piano si trova la zona notte con altre 3 stanze, un bagno, parete predisposta per una cucina e un altro terrazzo di circa 30 mq, con vista panoramica.
A due passi da Villa Cà Borini, podere monumentale tra Este e Baone del 1600, a 10 min da Este e 2 min dal centro di Baone, “Villa Rita” si trova in un piccolo e prezioso “borgo” moderno”, ai piedi di un meraviglioso parco terrazzato di cipressi e cedri del Libano, in cui la pace e la bellezza regnano sovrane.
€.1.000.000 – rif.90253

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 470 | Anno: 2011 | Ipe: 21.10  kWh/m2anno