6 Dicembre 2021

Albignasego | Mandriola | €.215500 | rif.89284

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Nuovo appartamento piano primo con terrazza e mansarda.
L’immobile si trova in un contesto aperto e con splendida vista dei Colli Euganei, la facciata esposta ad Ovest gode di spettacolari tramonti, è una piccola oasi di tranquillità, oggi più che mai indispensabile quando si torna a casa, dopo un’intensa giornata di impegni.
L’appartamento è al primo ed ultimo piano raggiungibile da scala esterna, alla zona giorno di c.a 40 mq illuminata da un’ampia vetrata, si accede da una grande terrazza con vista Colli di oltre 40 mq.
Dal disimpegno si raggiunge una prima camera di circa 15 mq ed un bagno con doccia. salendo la scala, dal disimpegno si articolano 2 stanze con abbaino e finestra di circa 24 mq ciascuna ed un terzo ambiente di cica 9 mq con predisposizione di scarichi e attacchi dell’acqua.
Il tutto è completato da garage di c.a 15 mq e posto auto esterno assegnato, ampi spazi di manovra, parcheggio e ampia area cortilizia in comproprietà.
Predisposto per installazione di pannelli fotovoltaici.
L’immobile viene venduto al grezzo, con capitolato di completamento già definito per quanto concerne le finiture.
Possibili eventuali modifiche da concordare per la scelta alternativa delle finiture.
L’abitazione viene venduta completamente ultimata al prezzo di € 215.500,00, sono le spese degli allacciamenti.
L’immobile si trova a meno di 2 km dal centro di Albignasego ed molto vicino alla zona di Sant’Agostino, rapido l’accesso alle tangenziali e casello autostradale.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 140 | Anno: 2021 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno