9 Giugno 2022

Albignasego | Ferri | €.550000 | rif.89784

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

ALBIGNASEGO – ZONA FERRI – Proponiamo una bellissima spaziosa e super tecnologica porzione di bifamiliare del 2018 di 324 mq su un lotto di 1000mq.
La casa dispone e disposta su tre livelli composta da:
– al piano terra da un grande portico, l’ingresso, soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno, una stanza stireria;
– al piano primo troviamo 3 camere da letto, un bagno, un poggiolo, un ripostiglio;
– Al piano interrato invece troviamo un’accogliente taverna di 80 mq, una stanza studio, una stanza lavanderia/ guardaroba, una cantina, un bagno con predisposizione sauna.

L’immobile è dotato inoltro di:
Aria condizionata in tutte le stanze con comando remoto. Impianto addolcitore Acqua.
Ogni stanza ha 2 prese ethernet più carica cellulare incassati.
Telecamere gestite anche da App.
Impianto allarme perimetrale + suddivisione per piano gestibile anche da App.

Bagni con termo arredi in alta temperatura. Impianto riscaldamento a pavimento diviso per piano. Pannelli fotovoltaici da 3 kw
Vidio citofono su tutti i tre piani con chiamate anche su App. Lavanderia arredata su misura. Locale tecnico arredato su misura.
Cucina con elettrodomestici Nef, cella freezer più frigorifero separato. Zanzariere palagina in tutte le finestre e porte finestre.
Box doccia in cristallo nr 2 della Duca con soffione Zazzari e termostatasti. aspirazione centralizzata in tutta la casa.
Due camini certificati con canne fumarie di ultima generazione.
Segna passo su tutte le scale. Luci viale esterno. Cucina taverna completa di elettrodomestici.
L’immobile verrà consegnata finita con cappotto parete nord

Una casa definitiva ideale per una famiglia anche numerosa.
€.550.000 – rif.89784

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 324 | Anno: 2018 | Ipe: 62.99  kWh/m2anno