11 Settembre 2021

Abano Terme | Monteortone | €.450000 | rif.CL048

Immagine copertina


Ai piedi dei Colli Euganei ad ABANO TERME, in zona tranquilla immersa nel verde e con accesso ad una strada chiusa, proponiamo una bifamiliare completamente ristrutturata nel 2013, con rifiniture eleganti e raffinate e scoperto di 1200 mq.

L’immobile gli accessi con cancello elettrico e cancello pedonale completamente indipendenti.
Entrando ci troviamo davanti ad un vialetto che porta direttamente al giardino e all’entrata della casa.
La casa si presenta con un ampio salone con cucina a vista arredata e con porta finestra che da l’accesso al giardino. Sullo stesso piano troviamo un bagno finestrato con box doccia, un ripostiglio e una porta con l’accesso diretto al garage piastrellato. Dal garage attraverso un scaletta in legno si sale su un piccolo soppalco.
Dal salone attraverso una scala in legno e vetro si accede al piano superiore. Qui troviamo un disimpegno con un grande armadio a muro, 2 bagni finestrati (uno con box doccia ed uno con vasca idromassaggio), una camera da letto doppia e 2 camere matrimoniali, una di queste con poggiolo e vista sui Colli Euganei.

La casa è dotata di pannelli solari e fotovoltaici, riscaldamento autonomo, aria condizionata nella zona giorno e notte.
Nel salone c’è la possibilità di installare un caminetto in quanto sono già predisposte 2 canne fumarie.
La casa è stata dotata di un capotto interno.

Una soluzione ottima per chi ama la tranquillità immersa nel verde ed il paesaggio suggestivo della vista sui Colli Euganei.


Mq.: 220 | Anno: 1963 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno