26 Novembre 2022

Abano Terme | Abano Terme – Centro | €.238000 | rif.90128

Immagine copertina


Video-Tour

Video-tour (se presente):



Posto al terzo ed ultimo piano di un condominio di sole sei unità, in zona residenziale del Quartiere Don Bosco di Abano ed al contempo a soli 500 metri dalla zona pedonale, proponiamo questo esclusivo quadrilocale elegante, ristrutturato e pronto da vivere.
L’accogliente appartamento è servito da ascensore ed ha tre lati liberi ed esposti al sole, si contraddistingue per la cura nei dettagli e le raffinate finiture, il vero ingresso che dona privacy si apre su un luminoso ed ampio soggiorno, la cucina è separata, le ampie porte finestre danno accesso ai due terrazzi uno esposto a sud e uno a ovest. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, in quest’ultima si trovano le 3 camere da letto a scalare, la matrimoniale, la doppia ed una singola, i doppi servizi entrambi finestrati, uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio, utile e introvabile ripostiglio attrezzato. La camera doppia ed il bagno padronale si affacciano sul secondo terrazzo a sud.
Completa la proprietà al piano seminterrato uno spazioso ripostiglio/cantina ed il garage comodo.
La luminosità e la freschezza di questo appartamento, impreziosito da ampi spazi e terrazze vista aperta, lo rendono la soluzione ideale per coppie o famiglie alla ricerca di una soluzione pronta da vivere e già parzialmente completa di arredo e comodissima a tutti i servizi che la zona offre.
Prezzo comprensivo di arredo delle due camerette, armadio in camera padronale, parete attrezzata in soggiorno, arredo della cucina, armadiatura su misura del ripostiglio e scaffalatura in cantina, impianto di allarme, zanzariere, tende da sole automatizzate, aria condizionata canalizzata, controsoffitto con faretti, caldaia nuova.
€.238.000 – RIF.90128


Mq.: 140 | Anno: 2006 | Ipe: 0.00  kWh/m2anno