12 Gennaio 2021

Padova | Sant’Osvaldo | €.190000 | rif.88349

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS:

Q.re Sant’Osvaldo, Padova – In zona privilegiata ai servizi ma allo stesso tempo tranquilla, proponiamo in esclusiva un appartamento tricamere servito da ascensore che così si compone : accedendo dalla porta blindata ad accoglierci l’ampio ingresso, che porta al soggiorno di circa 26 mq, alla cucina abitabile aperta da una porta scorrevole con vetro di murano, collegata invece la veranda con terrazzo abitabile dove poter fare un aperitivo con gli amici gustandosi la tranquillità della zona. Successivamente attraverso il corridoio arricchito da degli armadi a muro in legno laccato bianco, accediamo alla zona notte dove troviamo un servizio, il comodo ripostiglio, le due camere matrimoniali di circa 14 mq, l’ampia camera singola, e il bagno, finestrato e con vasca. A completare la soluzione il grande garage collegato internamente al vano scale che porta all’appartamento, e la soffitta privata all’ultimo piano.

– D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

– D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 140 | Anno: 1975 | Ipe: 133.20  kWh/m2anno