Padova | Ospedali | €.525000 | rif.88236

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al gruppo PADOVA MLS.

PADOVA CENTRO: Storico occhio di portico del 1700, nel cuore della città Patavina. L’immobile è al grezzo avanzato e si sviluppa su tre livelli servito da ascensore per totali mq 370 c.a. Al piano terra l ‘accesso completamente autonomo porta alla zona studio con vetrata sul giardino, un bagno e un garage. Il primo piano è composto da un luminosissimo salone, cucina abitabile con accesso ad una ampia terrazza, un bagno e un disimpegno. Al piano secondo la zona notte formata da due camere matrimoniali con relativi bagni e guardaroba. La mansarda completa l’ultimo piano con ampia zona prestigiosa con annesso bagno finestrato. L’occhio di portico gode di una maestosa dependance e offre inoltre un giardino esclusivo. E’ prevista la possibilità di vendita al grezzo avanzato oppure a lavori ultimati. Certificazione energetica C.

– D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

– D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 370 | Anno: 1700 | Ipe: 64.40  kWh/m2anno