Montegrotto Terme | Montegrotto Terme | €.498000 | rif.88449

Immagine copertina


Immobile in esclusiva al gruppo PADOVA MLS.

Proponiamo in vendita capannone artigianale indipendente adibito alla commercializzazione del pesce fresco e/o surgelato, di circa 900 mq e area esterna di 1.200 mq per il deposito delle merci e la manovra degli automezzi. Il totale del lotto sono 2.400 mq il tutto ubicato in zona artigianale di facile accesso e con ampie strade dotate di parcheggi per automezzi di qualsiasi dimensione.
Il complesso si compone al piano terra di una parte adibita ad ufficio di rappresentanza con accesso da ampia reception, ulteriori due uffici/sala riunioni, doppi servizi. La parte adibita all’attività è costituita da un corpo centrale di circa 750 mq di cui, circa 200 mq con cella frigorifera a -20° altezza 9 metri attrezzata con scaffalature e autorizzata CEE carne pesce e surgelati, altra cella di circa 150 mq per stoccaggio cibi, ulteriore cella di circa 50 mq per temperature a – 10°, rimane poi un magazzino di circa altri 200 mq libero, a completamento servizi accessibili direttamente dalla zona stoccaggio con docce annesse, tutta l’area di lavoro e servita da due accessi carrai per camion con tende a soffietto alle due estremità del capannone, certificato CPI appena rinnovato.
Appartamento al piano superiore completamente indipendente di circa 120 mq al grezzo composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, tre camere da letto di cui la matrimoniale e due singole, doppi servizi, il padronale finestrato, terrazza.

– D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

– D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.


Mq.: 900 | Anno: Ipe: 0.00  kWh/m3anno